Assistenza Caldaie Ok Roma e provincia

coppia centralino by Agapeuno Team Webmaster Roma Webmaster Roma telefono Agapeuno watermark sito dimostrativo Webmaster Agapeuno Team Roma
logo scudo e fiamma by Agapeuno Team Webmaster Roma

Assistenza, manutenzione, fornitura, installazione, sostituzione, riparazione,

revisione

dei seguenti apparecchi:

 

- caldaie tradizionali

- caldaie a condensazione

- caldaie murali

- caldaie a basamento

- caldaie a camera aperta

- caldaie a camera stagna

- caldaie residenziali

- caldaie ad alta potenza

- caldaie ecologiche

- sistemi produz. acqua sanitaria

- scaldabagni

- scaldacqua

- boiler

- bollitori

- condizionatori

- climatizzatori

- pompe di calore

- stufe a pellet

- pannelli solari

- gruppi termici ibridi

- ventilconvettori

- deumidificatori

- asciugatrici

 

Assistenza caldaie a 360°:

Fornitura caldaie

Installazione caldaie

Sostituzione caldaie

Revisione caldaia

Prova dei fumi

Bollino caldaia

Riparazione caldaia

Pronto intervento caldaia in blocco

Pronto intervento guasto caldaia

Manutenzione ordinaria caldaia

Manutenzione straordinaria caldaia

Pulizia camera di combustione

Verifica perdite

Verifica componenti elettroniche

Lavaggio chimico

Decalcificazione caldaia

Fornitura e montaggio ricambi originali.

 

Installazione:

accumuli inerziali

collettori

moduli termici

solare termico

contabilizzatori

dispositivi idraulici

valvole termostatiche

cronotermostato

solar Box

hybrid box

pavimento radiante

sistema gestione impianti multizone

dispositivi per termoregolazione.

Ecobonus e detrazioni fiscali

Sime caldaia Metropolis

by Giacinto Elia - Agapeuno

 

  • Ecoincentivi

    ECOINCENTIVI per sostituzione caldaia

     

    Determinate agevolazioni sono concesse per legge a chi decide di sostituire la propria caldaia con una nuova e più efficiente, dotata di determinati requisiti, tali da garantire un minore impatto ambientale:

    1) detrazione fiscale 50%

    la legge di stabilità ha prorogato il termine per usufruire di questo incentivo al 31 dicembre 2014 che include tra le spese sostenute per la ristrutturazione degli edifici anche la sostituzione di un vecchio generatore di calore con uno nuovo ad alto rendimento. Danno questa agevolazione tutte le caldaie a combustione "tradizionale" in regola con il D.P.R. 59/09 nonché gli impianti basati sull'impiego delle fonti di energia rinnovabile.

    2) detrazione fiscale 65%

    la legge di stabilità ha prorogato il termine per usufruire di questo incentivo al 31 dicembre 2014 per i privati e per interventi su parti comuni dei condomini o su tutte le unità immobiliari condominiali e ha ad oggetto la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale con pompe di calore ad alta efficienza. Per consulenza caldaie ed ecoincentivi Roma: Caldaie OK contattaci

  • Bonus 10.000 Euro

    Bonus 10.000 Euro mobili ed elettrodomestici

     

    Chi realizza una ristrutturazione edilizia, che può avere ad oggetto sia singole unità immobiliari residenziali, sia parti comuni di edifici, sempre residenziali, ha diritto ad usufruire di una detrazione fiscale pari al 50% e con un importo massimo ammesso in detrazione di 10.000 Euro per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni) destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

    La detrazione si ottiene indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi.

    Categorie di interventi per i quali spetta il bonus:

    a) manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, di singole unità immobiliari residenziali e di parti comuni di edifici residenziali;

    b) manutenzione ordinaria solo per quanto riguarda le parti comuni di edifici residenziali;

    c) ricostruzione o ripristino di immobile danneggiato da eventi calamitosi, se è stato dichiarato lo stato di emergenza;

    d) restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e cooperative edilizie che entro 6 mesi dal termine dei lavori vendono o assegnano l’immobile.

    Il contribuente che esegua lavori di ristrutturazione su più unità immobiliari ha diritto più volte al beneficio.

    Se l'intervento di ristrutturazione interessa solo le parti condominiali, i singoli  condomini hanno diritto alla detrazione ciascuno per la propria quota esclusivamente per i beni acquistati e destinati ad arredare le parti comuni.

    Requisiti per la detrazione:

    - le spese per gli interventi di recupero edilizio devono essere sostenute entro il 31 dicembre 2014;

    - la data dell’inizio dei lavori di ristrutturazione deve essere precedente a quella in cui si acquistano i beni;

    - sono incluse ai fini della detrazione tutte le spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014 per l’acquisto di mobili nuovi (letti, divani, librerie, armadi, cassettiere, scrivanie, tavoli, sedie, materassi, apparecchi di illuminazione, ecc.) e di grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore alla A+ (A per i forni), come ad esempio  frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, apparecchi di cottura, stufe elettriche, piastre riscaldanti elettriche, forni a microonde, apparecchi elettrici di riscaldamento, radiatori elettrici, ventilatori elettrici, condizionatori;

    - occorre effettuare i pagamenti con bonifici bancari o postali o anche mediante carte di credito o debito, mentre non è consentito pagare con assegni o contanti o altri mezzi di pagamento; vanno indicati: causale del versamento, codice fiscale del beneficiario della detrazione, P.IVA o codice fiscale del soggetto a favore del quale il bonifico è effettuato.

    Sono detraibili anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati. Per il loro pagamento devono essere osservate le stesse modalità.

    Vanno conservati sia la ricevuta del bonifico o transazione, sia le fatture di acquisto dei beni, sia la documentazione di addebito su conto corrente.

    Per consulenza caldaie e bonus elettrodomestici Roma: Caldaie OK contattaci

  • Condomini e detrazioni fiscali

    Condomini e detrazioni fiscali: applicabilità

     

    Le detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione edilizia ed energetica, sono applicabili sia ai Condomini sia ai privati, con alcune differenze.

    - La detrazione 50% include SOLO IN FAVORE DEI CONDOMINI (e non anche in favore dei privati) le spese di manutenzione ordinaria, a patto che i relativi interventi siano realizzati sulle parti comuni dell'edificio. Può trattarsi di interventi di riparazione e manutenzione ordinaria su caldaia, caloriferi e condizionatori, centrale idrica o centrale termica oppure la riparazione o messa a norma degli impianti, riparazione dell'interruttore differenziale, riparazione apparecchi sanitari. Il termine in favore dei condomini per godere di questa agevolazione scade il 31 dicembre 2014.

    - Per quanto riguarda la detrazione fiscale 65% spettante per la riqualificazione energetica degli edifici, il termine per i condomini è stato prorogato sempre al 31 dicembre 2014.

    - Il bonus fiscale di 10.000 Euro spetta in favore dei condomini che abbiano già richiesto la detrazione 50% e debbano acquistare mobili ed elettrodomestici per le parti comuni dell'edificio e non invece per i mobili ed elettrodomestici destinati alle proprietà individuali.

  • No ecobonus per sostituzione stufe e  caminetti

    DETRAZIONI FISCALI 65% ESCLUSE in ipotesi di installazione CALDAIA A CONDENSAZIONE IN SOSTITUZIONE DI STUFA A LEGNA E CAMINETTO

     

    L'Ecobonus del 65% non è applicabile nel caso di installazione di una caldaia a condensazione in sostituzione di un caminetto e una stufa a legna.

    In altri termini, per usufruire della detrazione 65%, in riferimento alla Legge 3 agosto 2013, n.90, NON sono considerati impianti termici apparecchi come stufe, caminetti, apparecchi per il riscaldamento localizzato ad energia radiante.

    Tali apparecchi, se fissi, sono tuttavia assimilati agli impianti termici  quando la somma delle potenze nominali del focolare degli apparecchi al servizio della singola unità immobiliare è maggiore o uguale a 5 kw.

    In ogni caso, l'ecobonus è usufruibile solo in caso di conseguimento di un risparmio energetico, difficile da raggiungere nell'ipotesi di dismissione di impianti a biomassa, considerati fonte fossile solo al 30%.

Cerca Assistenza:

(Marchi in ordine alfabetico)

Arca logo
Argo logo Ariston Logo Atag logo Baltur logo Baxi logo Beretta logo Barrell logo Biasi logo Bongioanni logo Buderus logo Chaffoteaux logo Cosmogas logo Ecoflam logo Edilkamin logo Elm Leblanc logo Ferroli logo Fondital logo Fontecal logo Frisquet logo Joannes logo Hermann Saunier Duval logo Immergas logo Italkero logo Junkers logo Lamborghini logo
Ocean logo
Olimpia Splendid logo Pelucchi logo Radiant logo Rheem logo Rhoss logo Riello logo Rinnai logo Robur logo Santandrea logo Savio logo
Sile logo
Simat logo
Sime logo Sylber logo Tata logo Ungaro logo Unical logo Uniconfort logo logo Vaillant Viessmann logo

OFFERTE CALDAIE BERETTA

Ciao s 24 csi, Beretta

 

 

Caldaia tradizionale a gas

per riscaldamento e produzione istantanea

acqua calda sanitaria

a camera stagna

 

Fornitura ed installazione

.................................................................................Euro 950,00 IVA compresa

assistenza caldaie Beretta Roma

Fonte AE 11 litri, Beretta

a camera aperta

 

Caldaia murale a gas

per la sola produzione di acqua calda sanitaria

(scaldacqua)

Dimensioni compatte e risparmio energetico

 

Fornitura ed installazione

...................................................................Euro 430,00 IVA compresa

assistenza caldaie Beretta Roma
Fonte AE Beretta

Ciao Green 25 Kw, Beretta

caldaia a condensazione

 

Caldaia murale a condensazione per riscaldamento e produzione istantanea di acqua calda sanitaria.

-    Classe rendimento Dir. 92/42/CEE

-    Classe 5 NOx (EN 483)

-    Dimensioni ridotte e design moderno

 

Fornitura ed installazione

.................................................................................Euro 1350,00 IVA compresa

assistenza caldaie Beretta Roma
SPAZIO PUBBLICITARIO 5 EURO X 30 GIORNI

© Copyright 2013 - 2017. Tutti i diritti sui lavori pubblicati in questo sito (immagini, sfondi, testi, articoli, design, slogan pubblicitari) sono riservati al loro Autore Giacinto Elia Webmaster Agapeuno Team Roma e ne è vietata la riproduzione anche solo parziale, l'alterazione, nonché lo sfruttamento economico. Tutti i loghi e marchi utilizzati a scopo descrittivo appartengono ai legittimi proprietari e ne è vietata la riproduzione. Webmaster Agapeuno Team Roma non eroga i servizi di idraulica e termoidraulica descritti in questo sito, che è stato ideato come Portfolio online e creato per finalità illustrative:

Per assistenza:

1. vai alla pagina caldaie e condizionatori e clicca sul marchio di tuo interesse

2. entra sul sito ufficiale della casa madre dal bottone

3. verifica se esiste un centro assistenza autorizzato nella tua zona.

 

Per info, comunicazioni o per richiesta realizzazione siti web,  contattare Giacinto Elia: info@agapeunoteam.com - cell. +39 339 6167028.

 

by Giacinto Elia Agapeuno © Webmaster Roma